Talentidellacomunicazione’s Blog

Just another WordPress.com weblog

Talenti del mondo blog

Essere talenti nella comunicazione è una qualità che si esplica anche nel realizzare presidi sul world wide web diretti a offrire informazioni dettagliate e facilmente fruibili da tutti. Dopo un’attenta analisi del mondo blog, cioè della nuova frontiera per comunicare aziende, concetti e informazioni, abbiamo selezionato due blog molto particolari, uno dedicato all’arredamento e l’altro all’olio extravergine di oliva. Di seguito, riportiamo i rispettivi indirizzi internet e le profile presentations contenute nei due blog.  

_________     

Arredare e Progettare
http://arredareeprogettare.blogspot.com/

Arredare casa: progettare l’arredamento. Consigli e idee arredo casa: recensioni cucine componibili e cucine moderne, mobili soggiorno, salotti e divani, camera da letto, arredo bagno e arredo giardino. Sentirsi architetti della propria casa. Riviste e mobili on line. Software arredo. Una blog-guida per arredare casa da soli. Notizie, consigli, idee, recensioni mobili e confronti per scegliere l’arredamento moderno e classico.
Il nostro giudizio: CONTENUTI UTILI E BEN ASSORTITI
_________
Olio Biologico Casalino
http://oliobiologicocasalino.wordpress.com

L’olio extravergine di oliva italiano da produzione biologica rappresenta un vero e proprio fiore all’occhiello del grande Made in Italy alimentare: infatti, è sinonimo di qualità, affidabilità, buon gusto, alta gastronomia e tipicità. Sempre più spesso, i temi centrali della qualità e della sicurezza alimentare vengono ampiamente trattati dalla stampa, dalle associazioni dei consumatori e dagli esperti del settore. L’Antica Tenuta Il Casalino, azienda umbra produttrice di olio extravergine di oliva biologico, apre questo blog per contribuire attivamente a diffondere sia la cultura della qualità e sia la cultura dell’olio per uso alimentare. All’interno del blog “OlioBiologicoCasalino”, aggiornato periodicamente a cura dell’ufficio stampa dell’Antica Tenuta Il Casalino, i lettori troveranno informazioni sulle proprietà e sulle caratteristiche del prodotto, consigli utili per il suo miglior utilizzo in cucina, interessanti notizie sul settore e tanto altro ancora.
Il nostro giudizio: CONTENUTI MIRATI E DI ECCELLENTE QUALITA’
_________

 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dicembre 17, 2008 - Posted by | blog | , , , ,

Al momento, non c'è nessun commento.

Lascia un commento